Hello Kitty diventa star di Hollywood, in arrivo il film

film per hello kitty

Sanrio e Warner Bros. Japan hanno annunciato che il personaggio Hello Kitty della Sanrio riceverà il suo primo adattamento in film di Hollywood. La produzione è gestita da New Line Cinema e FlynnPictureCo della Warner Bros. Entertainment, mentre la Warner Bros. si occuperà della distribuzione del film in tutto il mondo.

Beau Flynn della FlynnPictureCo è il produttore, inoltre Wendy Jacobson è il produttore esecutivo. Il film è la prima volta per il franchise ad avere un film prodotto al di fuori del Giappone.
Dato che il progetto è ancora in sviluppo, il team non annunciato se il film sarà un live action, con animazione 2D, 3D CG, o un altro mezzo. Nè ha annunciato la finestra di rilascio del film.

Sanrio nel 2015 annunciò che stava progettando un nuovo film per Hello Kitty, il cui rilascio programmato per quest’anno.

Sanrio e lo studio d’animaziobe francese Monello Productions a Febbraio hanno rivelato che stanno sviluppando la nuova serie animata The World of Hello Kitty. L’uscita è prevista per il primo quarto del 2021 con 52 episodi.

Sentai Filmworks ha rilasciato la serie animata Hello Kitty & Friends – Let’s Learn Together. E’ il suo primo titolo nella nuova etichetta “Sentai Kids”.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙