Haunted Mansion ricreata in Animal Crossing New Horizons

haunted mansion New horizons

I giocatori di Animal Crossing: New Horizons hanno trovato alcuni modi folli per personalizzare i loro villaggi. I giocatori possono visitare le isole basate su Johto di Pokemon Gold e Silver, scoprire luoghi dedicati a Guy Fieri e altro ancora. Poco più di un mese dopo l’uscita del gioco, sembra che i giocatori stiano solo grattando la superficie. L’ultimo esempio sorprendente è un’isola deserta basata sulla classica attrazione Disney Haunted Mansion. L’utente di Twitter Weary Bones ha condiviso la sua opinione ed è sicuramente qualcosa che i fan devono vedere da soli!

The Haunted Mansion è facilmente una delle attrazioni più famose di Disney World e Disneyland. Non sorprende di vederlo replicato in Animal Crossing: New Horizons. Tuttavia, è un’impresa incredibile, considerando tutto ciò che Weary Bones è stato in grado di ricreare. Dal cimitero che circonda il passaggio pedonale fino all’ingresso del palazzo, alla carta da parati personalizzata e ai numerosi dettagli nell’area di Madama Leota. C’è molta cura ai dettagli!

Ovviamente, con Disney World e Disneyland, entrambi attualmente chiusi a causa della pandemia di coronavirus, visitare l’isola di Weary Bones potrebbe essere il miglior modo per vedere l’Haunted Mansion, al momento. In effetti, l’area era sottoposta a riparazioni a Disneyland prima dell’inizio della pandemia. Quindi, i fan di Haunted Mansion avranno probabilmente ancora un po’ di attesa anche quando quel parco riaprirà.

Per le ultime novità su New Horizons, clicca qui.

Mentre è sempre stato interessante vedere cosa hanno ricreato i giocatori di Animal Crossing nei giochi, in questo momento, dice molto su ciò a cui la gente tiene e cosa manca. Animal Crossing: New Horizons ha dato ai giocatori un modo per legarsi a queste cose, e non sorprende che il titolo abbia funzionato così bene per Nintendo nelle ultime settimane.

Hai mai giocato a Animal Crossing: New Horizons? Hai creato qualcosa di unico nel gioco? Faccelo sapere su Instagram e parlare di tutto ciò che riguarda il gioco!