Halo invade Jump Force con questa Mod di Master Chief

Le mod sono bellissime e non possiamo mai averne abbastanza. Con Jump Force che porta la sua avventura Shonen ai giocatori, alcuni fan hanno fatto un brainstorming su quali altri personaggi vorrebbero vedere in questo universo e grazie a un modder, Halo è è uno di questi.

Secondo il modder Onifox, la mod sostituisce “l’intero aspetto e le armi di Ryo Saeba con Master Chief nel suo design di Halo 3. A cambiare sono anche Magnum, Shotgun, Lanciarazzi ed altro”.

Con Jump Force già rilasciato e Halo Infinite all’orizzonte, è quasi perfetta come situazione. Sarebbe mai accaduto naturalmente? Beh, no, ma questa è la bellezza dei modder fan-made: tutto è possibile quando si tratta di manomissioni creative.

Sei interessato a provare questa mod su PC? Puoi scaricarla qui.

Per quanto riguarda il gioco stesso, Jump Force è disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Anche se aveva un sacco di potenziale, non sembrava abbastanza soddisfare gli standard dei fan.

Non importa in che modo lo accogli, Jump Force non è il videogioco tanto atteso dai fan. Se riesci a vedere oltre la sua modalità storia abissale e l’animazione discutibile, Jump Force mette chiaramente l’accento sulla lotta. Le battaglie possono essere frizzanti, dinamiche e abbastanza impegnative da far tornare gli utenti.

Pensieri su Jump Force e l’ultima mod? Dicci la tua sulla nostra pagina Facebook o tramite il nostro profilo instagram

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.