Halo Infinite rivela il primo filmato di gioco

Dopo settimane di rivelazioni, Xbox e 343 Industries hanno finalmente mostrato il primo filmato di gioco di Halo Infinite al grande evento di oggi. Il nuovo filmato, che puoi vedere sopra, include un po’ di tutto ciò che i fan di Halo hanno imparato dalla serie. Otteniamo una sequenza di introduzione completa che mostra Master Chief che elimina un’orda di nemici, seguito da Chief che salta su un Warthog e che elimina i nemici lungo la strada. Diamo quindi uno sguardo approfondito a quello che sembra essere il principale antagonista di questo gioco, e questo è solo un assaggio di ciò che il gioco ha da offrire. In breve, sembra che i giocatori avranno molto da amare quando Halo Infinite uscirà entro la fine dell’anno e puoi vederlo tutto nel trailer qui sopra.

Ecco la descrizione completa di Halo Infinite .

“La leggendaria serie Halo ritorna con la più ampia storia di Master Chief.

La campagna in Halo Infinite

Quando tutta la speranza è persa e il destino dell’umanità è in bilico, il Master Chief è pronto a confrontarsi con il nemico più spietato che abbia mai affrontato. Entra nell’armatura del più grande eroe dell’umanità per vivere un’avventura epica.

La modalità Multigiocatore

Il celebre ritorno multiplayer di Halo ritorna! Maggiori informazioni arriveranno entro la fine dell’anno (richiede Xbox Live Gold su console, abbonamento venduto separatamente).

Forge

L’epico strumento di creazione di contenuti di Halo è tornato e più potente che mai. Maggiori informazioni arriveranno entro la fine dell’anno.

Cross-Generation Gaming

Halo Infinite offre un’esperienza straordinaria su Xbox One e la più recente famiglia di console, nonché PC con grafica straordinaria e gioco multipiattaforma di livello mondiale. Inoltre, su Xbox Series X e PC supportati, goditi funzionalità avanzate come risoluzione fino a 4k a 60 FPS in campagna e tempi di caricamento notevolmente ridotti, creando un gameplay continuo che inaugura la prossima generazione di giochi. “

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.