Halo Infinite Lead Narrative Designer lascia 343

halo infinite

Il Lead designer narrativo di Halo Infinite, Aaron Linde, ha annunciato che lascerà 343 Industries nel 2022. Linde ha detto su Twitter che se ne andrà per “inseguire una nuova opportunità”, ma non ha ancora condiviso esattamente dove sta andando.

In ogni caso, Linde ha detto che è stata una “decisione terribilmente difficile” lasciare i 343. “Halo Infinite rimarrà uno dei successi più orgogliosi della mia carriera per il resto della mia vita”, ha detto Linde. “Sono così grato di averne fatto parte.”

Linde ha proseguito dicendo: “Voglio ringraziare i miei cari colleghi di 343 per aver realizzato il miglior gioco a cui abbia mai lavorato, il nostro incredibile cast di voci per aver migliorato il nostro lavoro in ogni singola battuta e i nostri giocatori per essersi uniti a noi in questo viaggio assurdo. Hanno reso il 2021 un anno incredibilmente speciale per me. Ma non posso sottolineare abbastanza come grato lo sono e lo sarò sempre. Alla prossima missione.”

Come progettista narrativo capo, Linde era responsabile di un piccolo team di scrittori che gestivano “tutti i contenuti narrativi del mondo aperto” nel gioco, secondo la sua pagina LinkedIn. Ciò ammontava a più di 15.000 linee di dialoghi nemiche e marine, più di 100 registri audio e dialoghi ambientali.

Prima di Halo, Linde era l’autore principale di Battleborn di Gearbox prima di trasferirsi in ArenaNet per lavorare su un progetto non annunciato presso lo studio di Guild Wars. Si è poi trasferito a Bungie per diventare uno scrittore senior su Destiny 2 prima di passare a 343 nel 2019 per lavorare su Halo Infinite.

Exit mobile version