Halo Infinite è stato posticipato

Halo Infinite

Xbox e 343 Industries hanno annunciato che Halo Infinite è stato posticipato e non sarà più rilasciato in questa stagione festiva insieme alla Xbox Serie X . Piuttosto, il nuovo cross-gen di Halo uscirà su Xbox One , Xbox Series X e PC nel 2021. Secondo 343 Industries, il ritardo è il risultato del fatto che il team ha semplicemente bisogno di più tempo per consegnare il gioco che vuole offrire. Lo sviluppatore non dice se il feedback recente sulla grafica del gioco ha qualcosa a che fare con il ritardo, ma è possibile dato il contraccolpo ottenuto dal gioco quando il suo gameplay è stato rivelato il mese scorso.

343 Industries aggiunge che la pandemia COVID-19 ha anche causato notevoli interruzioni al processo di sviluppo. Inoltre, lo sviluppatore aggiunge che il ritardo fornirà il tempo cruciale di cui il team ha bisogno mentre cerca di fornire il titolo più ambizioso della serie.

Sfortunatamente, non si sa quando nel 2021 uscirà il gioco. Per quanto ne sappiamo potrebbe essere entro i primi mesi, o potrebbe trattarsi di un ritardo per le vacanze 2021.

“Oggi voglio condividere un importante aggiornamento di sviluppo di Halo Infinite con la community”, scrive 343 Industries del ritardo. “Abbiamo preso la difficile decisione di spostare la nostra versione al 2021 per garantire che il team abbia il tempo sufficiente per offrire un’esperienza di gioco di Halo che soddisfi la nostra visione. La decisione di spostare la nostra versione è il risultato di molteplici fattori che hanno contribuito alle sfide dello sviluppo, compresi gli impatti in corso relativi a COVID che ci hanno colpito tutto quest’anno. Voglio ringraziare il duro lavoro del nostro team di 343 Industries, che è rimasto impegnato a realizzare un grande gioco e trovare soluzioni alle sfide dello sviluppo. Tuttavia, non è sostenibile per il benessere del nostro team o il successo complessivo del gioco per rilasciarlo in questa vacanza. “

La dichiarazione continua:

“Sappiamo che questo sarà deludente per molti di voi e condividiamo tutti questo sentimento. La passione e il supporto che la community ha dimostrato nel corso degli anni è stata incredibile e stimolante. Non volevamo altro che giocare con la community in queste vacanze. Il tempo extra ci consentirà di completare il lavoro critico necessario per offrire il gioco Halo più ambizioso mai realizzato con la qualità che sappiamo che i nostri fan si aspettano. Grazie per il vostro supporto e comprensione. “

Halo Infinite uscirà in tutto il mondo nel 2021 tramite Xbox One, Xbox Series X e PC.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.