‘Halo Infinite’ Confermato per E3

halo infinite E3

343 Industries è stata molto aperta negli ultimi mesi sul loro imminente titolo di Halo Infinite, compreso il modo in cui Master Chief apparirà e come hanno imparato dagli errori del passato . Anche se 343 sembra accontentarsi per ora, almeno abbiamo la conferma che avranno tonnellate di novità da mostrare ai fan a giugno quando l’ E3 prenderà il via.

Bonnie Ross, ha confermato che l’imminente ingresso nel franchise di Halo sarà presente all’E3 quest’anno. Non solo, ma ha anche confermato che il regista del gioco, Chris Lee, sarà presente anche per mostrare qualche nuovo gameplay e, auspicabilmente, una data di rilascio.

Abbiamo imparato molto neli ultimi mesi sul gioco, compreso il modo in cui lo studio ha “imparato” dagli errori del passato e come questo sarà il “più grande” cambiamento per Master Chief . Abbiamo anche imparato che la storia lascerà pesanti temi RPG con la scelta del giocatore, qualcosa che ha funzionato meravigliosamente per il franchise di Assassin’s Creed lo scorso anno con Odyssey.

Sebbene non abbia dichiarato esplicitamente quale sarà il loro showcase, è molto probabile che avremo un nuovo trailer cinematografico accanto al gameplay promesso. Con Microsoft che mantiene le promesse per il loro programma Play Anywhere, forse anche alcuni filmati per PC saranno mostrati.

Per quanto riguarda lo stesso spettacolo, l’E3 2019 inizierà l’11 giugno fino alle 13, anche se la vetrina di Xbox sarà probabilmente quella domenica o lunedì precedente.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.