Hajime Segawa (Tokyo ESP) lancia un nuovo manga

Hajime Segawa

Il magazine Shounen Ace ha rivelato, nel numero di Luglio, che il mangaka Hajime Segawa lancerà un nuovo manga intitolato Shikabane-Gatana. Il capitolo uscirà nel prossimo numero del magazine, il 26 Giugno.

Il manga “battle action” si incentra su Jūki Kiki, un ragazzo delle scuole medie che vive una vita felice, nonostante alcune circostanze familiari strane. Ma quando un grande disastro lo colpisce, delle strane creature tipo zombie rapiscono la sorellina. Per scoprire la posizione in cui si trova la sorellina, Jūki si dirige nella Tokyo infestata da mostri e lì ha la possibilità di incontrare una liceale che brandisce una misteriosa spada.

Segawa ha pubblicato il manga The Enchained Spiritural Beast Ga-Rei dal 2006 al 2010 e la Kadokawa ha pubblicato la serie in 12 volumi. Il manga ha poi ispirato l’anime prequel Ga-Rei: Zero nel 2008 e poi una serie live action da Craig Kyle (produttore di Thor).

Il mangaka ha terminato anche il manga Tokyo ESP a Luglio 2016, lanciato sul magazine Monthly Shounen Ace nel 2010. Entrambi i manga sono editi in Italia dalla Panini Comics, che descrive Tokyo ESP così:

Un giorno, guardando il cielo, Rinka Urushiba vede uno strano pinguino volante! Squattrinata e disperata, lo insegue pensando di catturarlo per rivenderlo e farci qualche soldo. Finisce così dentro un branco di pesci luminosi, anch’essi volanti, che le donano un potere paranormale: ora può attraversare gli oggetti! Sebbene lei cerchi di far finta di a, la sua vita viene stravolta, finirà per cacciarsi in situazioni molto pericolose!

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙