Haikyu!! To The Top, in arrivo la seconda metà

Haikyu!! To The Top

Il magazine Weekly Shonen Jump ha rivelato sul numero 32 che la seconda metà di Haikyu!! To The Top, la quarta stagione dell’anime, uscirà ad Ottobre. Sarà trasmesso nel blocco di programmi “Animeism” su MBS, TBS e BS-TBS.

La seconda metà, che sarà formata dagli episodi da 14 a 25, sarebbe dovuta uscire a Luglio, ma è stata rimandata per il nuovo coronavirus. La prima metà dell’anime è uscita il 10 Gennaio e l’episodio 13 è stato trasmesso il 3 Aprile.

Il primo adattamento anime del manga sulla pallavolo di Furudate, prodotto da Production I.G, è uscito ad Aprile 2014. La seconda stagione è uscita ad Ottobre 2015 e la terza ad Ottobre 2016. Le prime due stagioni sono disponibili grazie a Yamato video e presenti sul servizio di streaming Netflix.

Furudate ha lanciato il manga principale nel 2011 su Weekly Shonen Jump ed ha raggiunto il climax dell’arco finale.. Il manga, arrivato in Italia grazie alla Star Comics, che il 24 Aprile ha pubblicato il 30° volume, è tutt’ora in corso e conta 37 volumi in Giappone.

Exit mobile version