.hack//G.U. Last Recode – “Rebirth” Trailer per gli scenari

.hack//G.U. Last Recode – “Rebirth” Trailer per gli scenari





La Bandai Namco Entertainment ha trasmesso un nuovo trailer per .hack//G.U. Last Recode, il remaster in HD dei giochi  .hack//G.U.. Il trailer, intitolato “Rebirth”, anticipa dei scenari della storia del gioco.

Sarò lanciato in Giappone su Playstation 4 e Pc il 1° Novembre, mentre in Europa per il momento sappiamo che sarà rilasciato verso fine 2017, in versione sia fisica che digitale per la PS4 e digitale per Steam.

Il rilascio includerà versioni remastered e migliorate dei giochi  .hack//G.U. Vol. 1: Rebirth.hack//G.U. Vol. 2: Reminisce, e .hack//G.U. Vol. 3: Redemption. Il gioco aggiungerà anche un nuovo “Vol.4” che si avviene dopo la storia originale. Il remastered in HD segna il 15° anniversario della serie .hack.

Il gioco presenterà nuovi elementi che lo faranno sentire come un nuovo gioco. Il remastered in full HD avrà filmati in alta definizione; sarà aumentata la velocità di movimento, lo spazio oggetti, il ritmo delle battaglie, la velocità di sparare di Skeith e altri sistemi. Inoltre, apparirà un “Haseo con un aspetto insolito”.



LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙