[NEWS] Hachigatsu no Cinderella Nine - Il gioco diventa anime ~ NerdLog

[NEWS] Hachigatsu no Cinderella Nine – Il gioco diventa anime

[NEWS] Hachigatsu no Cinderella Nine – Il gioco diventa anime

L’account Twitter ufficiale del gioco per smartphone Hachigatsu no Cinderella Nine di Akatsuki e Kadokawa ha annunciato che il gioco sta ricevendo un adattamento anime. Lo staff ha postato un teaser video.

Il gioco per iOS e Android è stato lanciato su questi sistemi operativi il 27 Giugno 2017. Il gioco è free to play, ma gli oggetti nel gioco sono disponibili comprandoli.

Nel gioco, il giocatore impersona il ruolo di un ex senior del baseball senza nome che perse la sua carriera nel baseball dopo aver sofferto per una ferita non specificata. Il personaggio si trasferisce nella città natale della nonna e si iscrive nel liceo locale, decidendo di non entrare di nuovo nel mondo del baseball. Quando il personaggio incontra Tsubasa Arihara, è indeciso se diventare il manager del team di baseball della scuola, e portare il team alle nazionali liceali al Koshien.

https://youtu.be/rvj11pw3IT0

Nel gioco, i giocatori accumulano i membri del team (ci sono più di 50 personaggi nel gioco) e vivono le storie dei membri del team. Inoltre allenano i membri per migliorare le loro abilità e affrontano membri nei giochi.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙
error: Contenuto protetto