Gunjō no Magmell – Rivelata visual ed ending dell’anime

L'anime sugli esploratori di un nuovo mondo uscirà ad Aprile

Il sito ufficiale per l’adattamento in anime televisivo dello Studio Pierrot del manga Gunjō no Magmell (Magmell del Blu Oltremare) del mangaka cinese Dainenbyo ha rivelato una visual e la canzone di ending.
La band a flood of circle suonerà la ending “The Key”.

gunjo no magmell visual anime

L’anime uscirà ad Aprile.

La serie presenterà il seguente cast:

  • Kengo Kawanishi per Inyō, un ragazzo che fornisce soccorso agli avventurieri.
  • M.A.O per Zero, assistente di Inyō
  • Hibiku Yamamura per Emilia, che ingaggia Inyō
  • Toshiyuki Morikawa per Shūin, master di Inyō

Hayato Date (Naruto, Naruto Shippūden, Saiyuki) dirige la serie allo Studio Pierrot. Chūji Mikasano (Tokyo Ghoul, Tokyo Ghoul √A, Tokyo Ghoul:re) è incaricato dell’organizzazione della sceneggiatura. Yasuharu Takanashi (Fairy Tail, Naruto Shippūden, Boruto: Naruto Next Generations) compone la musica.

La serie fantasy è ambientata in un mondo dove appare all’improvviso nell’oceano un nuovo continente di nome Magmell, ed inizia una nuova era di esplorazioni. Gli esploratori di avventurano verso l’isola per cercare forme di vita sconosciute, ma vivono un disastro dopo l’altro. Il manga segue i misteriosi ragazzi che vivono aiutando gli esploratori.

Dainenbyō ha lanciato il manga sull’app Shonen Jump+ della Shueisha a Giugno 2015, e Shueisha ha pubblicato il 79° capitolo il 22 Gennaio.

loading...
Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙