Guerilla Games lavora ad un nuovo gioco segreto per PS5

horizon forbiden west

Sembra che lo studio dietro Horizon Zero Dawn, Guerrilla Games, stia attualmente lavorando duramente su un altro progetto. Mentre aspettiamo di capire di cosa si tratta questo nuovo titolo, sembra che il gioco sia in sviluppo già dal 2018.

La notizia di questo nuovo titolo di Guerrilla Games arriva tramite Simon Larouche, che è un direttore di gioco presso lo studio. Scoperto di recente sul profilo LinkedIn di Larouche, il regista, in azienda dal febbraio del 2018, nota che attualmente sta lavorando a un “titolo non annunciato”. Nessun altro dettaglio del gioco stesso, al di fuori della sua esistenza, è stato fornito da Larouche sul suo profilo. “Il gioco segreto è segreto!” ha notato la sua identità in modo giocoso.

Negli ultimi anni, il team di Guerrilla è cresciuto considerevolmente in termini di dimensioni, soprattutto sulla scia del successo di Horizon Zero Dawn . Mentre una porzione più ampia dello studio potrebbe attualmente lavorare su Forbidden West , Guerrilla è abbastanza grande da iniziare a lavorare su un altro gioco in background, che sembra essere ciò che sta facendo.

Anche se i dettagli sono scarsi, con ogni probabilità, questo potrebbe essere un titolo di Guerrilla che sarà sviluppato interamente pensando a PlayStation 5.

Exit mobile version