GTA: San Andreas Invade Resident Evil 2 con una mod

resident evil 2 mod

I giocatori di Resident Evil 2 hanno ricevuto tantissimi contenuti post-lancio sotto forma di modifiche da parte di altri membri della comunità. Molti di loro ruotano intorno al gigante apparentemente inarrestabile che è Mr X , sia che gli dia una colonna sonora con “X Gon” di Give To to Ya di DMX o che lo trasformi in qualcosa che non terrificante. Detto questo, è arrivata una nuova mod per coloro che cercano di spremere ancora più il divertimento dal famoso remake. Qualcuno ha portato CJ e Big Smoke da Grand Theft Auto: San Andreas e li ha posizionati proprio a Raccoon City.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Ciò che rende questa mod particolarmente divertente è il fatto che Big Smoke ha preso il posto di Mr. X. Sia CJ che Big Smoke hanno le loro tracce audio da GTA: San Andreas, che rende epici alcuni degli incontri isterici, specialmente dopo che Big Smoke ha colpito CJ e procede per chiedere se sta bene. La mod è stata creata da BeastGamingHD su YouTube e Marcos RC, che ha importato i modelli dei personaggi. Guardalo nel video qui sotto.

Inutile dire che i giocatori di Resident Evil 2 faranno tutto il possibile per portare nuove mod al gioco. Ovviamente, è normale che Capcom decida di annunciare ufficialmente Resident Evil 3 o il prossimo capitolo con Resident Evil 8 . È solo una questione di tempo, ma almeno abbiamo CJ e Big Smoke per farci divertire fino ad allora.

Resident Evil 2 è attualmente disponibile su PC , PlayStation 4 e Xbox One .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.