Una rivelazione di GTA 6 potrebbe essersi nascosta in bella vista al PlayStation Showcase. All’inizio di questo mese, Sony ha presentato un nuovissimo PlayStation Showcase, con Marvel’s Spider-Man 2 , Star Wars Knights of the Old Republic Remake , Marvel’s Wolverine , God of War Ragnarok e una varietà di altri giochi in arrivo sia su PS4 che su PS5. Erano inclusi GTA 5 e GTA Online , o più specificamente, le versioni PS5 e Xbox Series X|S di questo gioco. Come ci si aspetterebbe, ciò che il PlayStation Showcase non aveva era GTA 6 . Nessun trailer, nessun teaser, niente di niente, o almeno così pensavamo. Anche se potrebbe non esserci stato un trailer di GTA 6 o un teaser all’evento, alcuni fan pensano che ci fosse GTA 6 nascosto in bella vista nel trailer della versione “espansa e migliorata” di GTA 5 .
Ad un certo punto durante il trailer, c’è un veicolo con una targa che apparentemente recita: “6 is a late 90’s”. In altre parole, i fan di Grand Theft Auto pensano che questa targa stia rivelando che il gioco si svolge alla fine degli anni ’90.
Secondo varie voci e rapporti, il gioco è ambientato in tempi moderni. La fine degli anni ’90 non si qualifica come tempi moderni. Naturalmente, questi rapporti potrebbero essere errati, ma provengono da più di una fonte affidabile.