GTA 6 sarà ambientato nella Vice City moderna

GTA 6

Non molto tempo fa, è emerso un nuovo rapporto che affermava che la data di uscita di GTA VI era più lontana di quanto molti fan si aspettassero inizialmente. In particolare, un insider ha stimato che la prossima puntata di GTAsarebbe arrivata prima del 2024 o 2025 . Un’ulteriore informazione nel rapporto si è rivelata piuttosto eccitante.

Secondo un nuovo video di Tom Henderson, un insider spesso credibile nel settore dei videogiochi, Grand Theft Auto VI riporterà la serie a Vice City. Henderson afferma che a differenza di Grand Theft Auto: Vice City , tuttavia, GTA VI si svolgerà ancora una volta in un ambiente moderno. Questo presumibilmente perché gli sviluppatori di Rockstar sentono di avere più libertà all’interno della struttura di GTA VI per renderlo moderno piuttosto che ambientarlo in un’era specifica come gli anni ’80.

La speculazione è stata abbastanza diffusa nell’ultimo anno sul fatto che GTA VI tornerà in qualche modo a Vice City. In effetti, alcuni fan hanno persino creduto che la stessa Rockstar Games stesse persino prendendo in considerazione di riporterà il franchise a Vice City.

Purtroppo, anche se tutte queste informazioni finissero per essere vere, probabilmente non vedremo nulla di correlato a GTA VI per molto tempo.

Exit mobile version