GTA 6 sarà ambientato in Canada?

gta 6

Rockstar Games sta per sorprendere gli appassionati e portare GTA 6 in Canada? Fino ad ora, Grand Theft Auto è stato ambientato negli Stati Uniti, portando i giocatori a versioni immaginarie di New York, Miami, Los Angeles, Las Vegas e altro. Detto questo, Rockstar Games sta esaurendo le iconiche città americane, il che significa che deve continuare a portare la serie oltre i confini degli Stati Uniti.

Al momento, non sappiamo dove sia ambientato Grand Theft Auto VI , perché Rockstar Games non ha ancora annunciato nulla. Tuttavia, rumor e segnalazioni hanno suggerito che il gioco tornerà a Vice City, la versione immaginaria della serie su Miami. Il gioco porterà i giocatori oltre gli Stati Uniti. Le località che sono state annunciate finora includono Colombia, Caraibi, Messico e Brasile. Alcuni hanno suggerito che la mappa del gioco andrà da Liberty City a Vice City.

Detto questo, recentemente, l’attore di spicco David Hayter – noto come doppiatore di Solid Snake nella serie Metal Gear Solid – ha twittato #GTAVI seguito da #Toronto. Toronto è una delle principali città del Canada, situata abbastanza vicino allo stato di New York. Questo tweet ha attirato rapidamente l’attenzione dei fan di Grand Theft Auto che hanno iniziato a diffondere su Internet la notizia che l’ ambintazione di GTA 6 era trapelata.

Notando questo, Hayter ha pubblicato un tweet di follow-up, sostenendo che il tweet sopra menzionato non era altro che un suggerimento. L’unico modo in cui Hayter sarebbe a conoscenza delle impostazioni del gioco è se ci sta lavorando. 

A volte i doppiatori violano accidentalmente la NDA durante un’intervista in cui è facile lasciarsi sfuggire qualcosa.

Toronto non ha senso come ambientazione, a meno che non sia una sorta di location secondaria. Ma per far questo, probabilmente richiederebbe che Liberty City (New York City) sia la sede principale.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.