GTA 6 confermato da Rockstar Games?

GTA 6

Grand Theft Auto V è il secondo gioco più venduto di tutti i tempi. Quindi, ovviamente, Rockstar Games farà un’altra entrata nella serie, presumibilmente Grand Theft Auto VI. Tuttavia, in questo momento, non lo ha confermato – almeno non in modo tradizionale. Più in particolare, TaxWatch UK ha notato che Rockstar Games ha presentato una richiesta di aumento considerevole nei suoi reclami per la riduzione fiscale dei videogiochi con HMRC. In altre parole, sta richiedendo una detrazione fiscale perché ora sta entrando nello sviluppo completo di un progetto. E fintanto che il prodotto sarà in qualche modo “culturalmente britannico”, allora sarà approvato per questa agevolazione fiscale.

Ora, ovviamente, la richiesta non rivela a cosa sta lavorando l’azienda, ma date le dimensioni dell’aumento, è presumibilmente un grande progetto, che, beh, urla ad un nuovo Grand Theft Auto . Certo, potrebbe essere Bully 2, un nuovo IP o qualsiasi altra cosa, ma più probabilmente stiamo parlando di GTA .

Ora, è stato suggerito in passato – in più occasioni – che la prossima puntata della serie criminale open world è in realtà più vicina di quanto la maggior parte della gente pensi.

Detto questo, è importante ricordare che qui non c’è nulla che confermi che un nuovo gioco Grand Theft Auto è in fase di sviluppo da Rockstar Games. Ovviamente, riceveremo un nuovo gioco Grand Theft Auto su PS5 e Xbox Series X , ma chissà quando arriverà.

Nel frattempo, per ulteriori notizie, rumor, media e informazioni sull’ipotetico gioco, puoi leggere tutti i nostri precedenti articoli cliccando qui.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.