GTA 5 Leak rivela una grande funzionalità in arrivo

GTA 5

I giocatori della campagna di GTA 5, non GTA Online , possono aspettarsi un’importante funzionalità con il rilascio delle versioni PS5 e Xbox Series X del gioco, o almeno questo è ciò che sembra aver rivelato un nuovo leak. Le versioni di nuova generazione di Grand Theft Auto V usciranno l’11 novembre e sono destinate a “espandere” e “migliorare” il gioco. Per ora, resta da vedere cosa verrà fatto esattamente al gioco. Secondo un nuovo rumor, Rockstar Games sta lavorando a un trasferimento di personaggi in modo che i giocatori possano importare i loro progressi dalle versioni precedenti a questa versione più recente del gioco. Sapevamo che questa funzione sarebbe stata inclusa per i giocatori di GTA Online, ma non c’era alcuna notizia dell’aggiunta di questa funzione per la campagna per giocatore singolo.

Il leak proviene dai file del gioco e dai dataminer di Grand Theft Auto V , che hanno rivelato la funzione su Twitter. Detto questo, anche se sappiamo che questa funzione è in fase di elaborazione , non possiamo sapere con certezza se sarà inclusa nel prodotto finale.

Per ora, prendi tutto con le pinze come qualsiasi leak. Al momento, Rockstar Games non ha commentato il leak o la speculazione che ha creato. In genere, non commenta alcuna informazione non ufficiale.

Exit mobile version