Grisaia: Phantom Trigger Stargazer, rivelata data di uscita

Il sito ufficiale dell’anime Grisaia: Phantom Trigger ha rivelato un video promo, la seconda visual e la data di uscita del sequel Grisaia: Phantom Trigger Stargazer.
Il video rivela e anticipa la canzone di ending “Ryūrui Ruru Mama” di Yoshino Nanjo. Il sequel uscirà avrà un rilascio cinematografico il 27 Novembre.

Grisaia: Phantom Trigger Stargazer

La campagna di crowdfunding per Grisaia: Phantom Trigger the Animation Stargazer ha raggiunto i 10 milioni di yen, l’obiettivo, in meno di 24 ore. Ogni episodio dovrebbero sono stati pensati per durare 60 minuti e adatteranno un volume della visual novel originale.

Il sequel racconterà la storia del gioco “Vol. 3” e presenterà un ritorno dei personaggi Rena, Maki e Tohka, insieme al nuovo personaggio Gumi. Il cast torna dall’anime precedente.

Il primo anime è uscito il 15 Marzo al EJ Anime Theater Shinjuku e in altri quattro cinema in Giappone.

Il direttore dell’anime Tensho, fondatore dello studio di animazione Bibury Animation Studio, per produrre l’anime come suo primo lavoro. Tensho ha anche scritto e supervisionato gli script.
Il character designer e chief animation director è Akio Watanabe; mentre della produzione se ne occupa Ryuichiro Yamakawa

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙