Gretel e Hansel – La prima immagine del film

Gretel e Hansel – La prima immagine del film

Gretel e Hansel, pellicola horror ispirata a una delle favole più famose scritte dai fratelli Grimm, arriverà nei cinema italiani a partire dal 27 febbraio 2020 grazie a Midnight Factory. Il film, targato Orion Pictures e diretto da Osgood Perkins, riporterà sul grande schermo Sophia Lillis, attrice rivelazione di IT – Capitolo, che, l’occasione, vestirà i panni della giovane Gretel.

Gretel e Hansel è la storia di una ragazza (Sophia Lillis), di suo fratello minore (Sammy Leakey) e del viaggio che compiono durante un periodo di pestilenza e carestia. Durante questa avventura, i due incauti protagonisti incontreranno un cacciatore gentile (Charles Babalola) per poi ritrovarsi nella casa di una donna anziana (Alice Krige), che li accoglie in realtà con strane intenzioni. Scritto da Rob Hayes, il film riprende le avventure di Hansel e Gretel, riproponendole sotto una nuova chiave di lettura, più spaventosa e meno infantile.

 

La prima immagine ufficiale del film mostra Gretel con in mano una lanterna. Lo sfondo cupo dietro di lei, illuminato solamente dal bagliore emanato dalla fiamma, sembra appartenere a una casa. Molto probabilmente, la ragazza si trova già nella casetta della vecchia donna, ma avrà già capito le sue intenzioni?

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.