Great Pretender, nuovo video e adattamento manga

Il sito ufficiale dell’anime Great Pretender, originale di Wit Studio, ha rilasciato un video promo, dove lo staff introducono la loro creazione.

Hiro Kaburagi (Hozuki’s Coolheadedness, 91 Days) dirige la serie allo Wit Studio. Yoshiyuki Sadamoto (Evangelion) disegna i personaggi. Hirotaka Katō è sub-character designer e chief animation director . Ryota Kosawa scrive gli script e Yutaka Yamada (Tokyo Ghoul, Vinland Saga) compone la musica. Maiko Okada è la produttrice dell’animazione. George Wada è il produttore.

Il sito ha anche annunciato che l’artista Daichi Marui lancerà l’adattamento manga dell’anime sul sito Mag Comi e sul servizio di manga LINE il 10 Giugno.
Il primo volume del manga sarà pubblicato il 10 Luglio.

Great Pretender manga

Makoto Edamura è il più grande imbroglione del Giappone. Insieme al suo partner Kudo, cercando di ingannare un uomo francese ad Asakusa, ma inaspettatamente sono loro a cadere in un trabocchetto. Il Francese, che cercavano di ingannare, è Laurent Thierry, un truffatore di alto livello, responsabile della mafia. Edamura deve ancora scoprire quale destinolo attende, dopo essere stato ingaggiato dal Francese per dei lavori sporchi…

L’anime inizierà su Netflix Giappone il 2 Giugno e prossimamente sarà disponibile anche su Netflix Italia. La programmazione giapponese è la seguente:

  • 1° Caso (episodi 1-5): 2 Giugno
  • 2° Caso (episodi 6-10): 9 Giugno
  • 3° Caso (episodi 11-14): 16 Giugno
  • 4° Caso: (numero di episodi sconosciuto): “Coming Soon”
Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙