Grandi vantaggi per chi visita il Super Nintendo World

Super Nintendo world

Sembra che i fan di Nintendo avranno un modo per collegare le loro vite online con le loro visite ai parchi a tema ogni volta che Universal Parks & Resorts apre le porte delle sue attrazioni di Super Nintendo World . Le nuove informazioni emerse dai colloqui durante una conferenza stampa tenutasi di recente hanno rivelato che coloro che frequentano il Super Nintendo World avranno modo di ricollegare la propria esperienza alle console di gioco, presumibilmente su Nintendo Switch . I dettagli sono scarsi sull’integrazione della console in questo momento così come lo sono nel piano generale di Super Nintendo World. La presa in giro ha implicazioni interessanti per tutte le persone che hanno intenzione di visitare le attrazioni a tema Nintendo.

Parlando alla Bank of America Merrill Lynch 2019 Media Communications & Entertainment Conference, che si è tenuta di recente, il presidente e CEO di Universal Parks & Resorts, Tom Williams ha posto domande sul parco Super Nintendo World che aprirà prima in Giappone nella primavera del 2020 e arriverà a gli Stati Uniti e altre località in un secondo momento. Le discussioni sull’integrazione della console erano incentrate sulla notizia dei braccialetti di tracciamento del punteggio. I braccialetti tengono il passo con il modo in cui i giocatori stanno giocando in vari giochi nel parco.

Mentre i braccialetti possono essere utilizzati all’interno del parco per tenere traccia dei punteggi, sembra che il loro scopo non finisca qui. In una trascrizione del discorso che può essere visto qui , Williams ha detto che l’unico braccialetto “si interfaccia effettivamente con le tue console di gioco”. Ha spiegato che puoi “costruire su di esso e tornare di nuovo, e ha davvero fatto andare tutto sopra.”

A quanto pare, sembra che Nintendo Switch o Nintendo Switch Online avranno una sorta di app o gioco di collegamento relativo al parco . Lo stesso Nintendo Switch non è stato menzionato in modo specifico, ma è quasi certamente da qui che vedremo l’integrazione. Altri potenziali legami come i visitatori di Super Nintendo World che ricevono bonus esclusivi o offerte per i loro giochi preferiti sembrano anche qualcosa che probabilmente accadrà ad un certo punto.

Non sappiamo ancora quando il Super Nintendo World aprirà negli Stati Uniti, ma vedremo presto altri progetti per il parco.

Exit mobile version