Il Grande Sotterraneo – Pokemon Diamante Lucente e Perla Splendente

Pokemon Diamante Lucente perla splendente sotteraneo

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente hanno revisionato la funzionalità sotterranea per aggiungere più caverne, trasformandola nel Grande Sotterraneo . La nostra guidaal Grande Sotteraneo ti spiegherà cosa fare lì, come costruire la tua base e quali Pokémon rari cercare.

Altre Guide :

Sommario


Come sbloccare il Grande Sotterraneo

Sbloccherai il Kit Esploratore a Evopoli : infatti, non puoi lasciare la città senza ottenerlo e imparare ad usarlo. Il vecchio che distribuisce il Kit Esploratore si trova in una casa vicino al Centro Pokémon.


Come costruire una base segreta

Puoi mettere una base in qualsiasi muro del Grande Sotterraneo, purché tu abbia un Trapano scavatore . Dopo aver dissotterrato un tesoro per la prima volta, puoi tornare dal vecchio a Evopoli e lui ti darà una trivella scavatrice con cui creare una base. Premi A su un muro per aprire un’enorme caverna in cui costruire la tua base.

Una volta costruita la base, puoi posizionare tutte le statue che scaverai all’interno per decorare. Queste statue aumentano la velocità con cui alcuni Pokémon appaiono nel Grande Sotterraneo

Le statue di Pokémon leggendari hanno l’effetto più forte, le statue shiny hanno un effetto forte e le statue normali hanno un effetto medio.

Come scavare tesori e statue nel Grande Sotteraneo

Vedrai punti scintillanti segnati sulla tua mappa. Quando ti avvicini, puoi premere R per usare il radar, che individuerà la posizione del tesoro su un muro vicino.

Proprio come i giochi originali, potrai usare il pesante martello o il delicato piccone per dissotterrare tesori in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Fai attenzione, però: dopo aver scavato troppo, il muro crollerà.

Usa il martello per trovare il tesoro, quindi passa al piccone per scavarlo con attenzione.


Come trovare i Pokémon nel Grande Sotteraneo

Ci sono molti Pokémon rari nel Grande Sotteraneo che non erano nei giochi originali. Se si desidera un Magnemite, Togepi, Ralts, o altri Pokémon che erano nella Pokédex Platino , il Grande Sotteraneo è il posto dove cercare.

Questi Pokémon si trovano nei rispettivi biomi. Troverai Ralts in grotte scintillanti, Togepi in sorgenti lussureggianti e Magnemite in grotte oscure, per esempio.

Puoi trovare alcuni Pokémon rari all’inizio, ma molti spawn sono bloccati dai progressi. Molti più Pokemon appariranno dopo che si sbloccherà il Pokedex Nazionale.

Cosa fanno Diglett e Dugtrio nel Grande Sotteraneo?

Mentre corri, noterai Diglett e Dugtrio seduti agli incroci. Quando ti avvicini a loro, fuggiranno, lasciando dietro di sé dei brillantini rosa . Raccogliendoli rimpirai un indicatore sul lato sinistro dello schermo. Una volta che l’indicatore è pieno, apparirà un avviso che dice “Qualcosa di buono accadrà!”

Con questo bonus, avrai maggiori probabilità di dissotterrare speciali statue verdi scintillanti dalle pareti e avrai il doppio delle possibilità di trovare un Pokémon cromatico sottoterra . Questo effetto svanisce dopo circa quattro minuti.

Exit mobile version