Grande esclusiva PS5 trapelata dai rivenditori

sly cooper 5

La PlayStation 5 uscirà nelle prossime festività, ma al momento non sappiamo quando, quanto costerà o quali giochi usciranno insieme ad essa. Sappiamo di Godfall , ma solo questo. Certo, ci sono stati rumor di giochi di lancio per PS5 e persino di esclusive di lancio per PS5, come Horizon Zero Dawn 2 , un riavvio di SOCOM , un nuovo Killzone , un remake di Demon’s Souls , un nuovo Gran Turismo e altro, ma per ora nessuno di questi sono stati confermati e alcuni sembrano addirittura dubbiosi. Detto questo, secondo una nuova fuga di notizia, un gioco esclusivo che potrebbe essere lì al lancio della console PlayStation di nuova generazione sarà Sly Cooper 5 , o almeno è ciò che sembrano suggerire due elenchi di rivenditori.

Sia Instant Gaming che Press-Start hanno attualmente elenchi per Sly Cooper 5 . Ora, entrambi gli elenchi sono per PS4, ma supporresti che questo sarebbe anche, almeno, un gioco PS5 dato che non è stato annunciato e il lancio di PS5 è a meno di un anno di distanza.

Detto questo, gli elenchi purtroppo non divulgano ulteriori dettagli salienti e alcuni giocatori di PlayStation pensano di non essere altro che elenchi di segnaposto. Non è chiaro il motivo per cui questi due rivenditori dovrebbero sapere del gioco, mentre altri rivenditori più grandi non lo sanno. Nel frattempo, non c’è stata nesuna notizia da Sony o rumor che hanno indicato un nuovo gioco di Sly Cooper .

Tuttavia, il capo designer della serie ha recentemente affermato che gli piacerebbe tornare all’ex franchise mascotte PlayStation .

Exit mobile version