Grand Theft Auto 6 potrebbe avere un protagonista donna

Grand Theft Auto 6

Per Grand Theft Auto V , Rockstar ha rotto la tradizione di un personaggio di un giocatore e ha avuto tre protagonisti giocabili. E secondo un nuovo rumor, per Grand Theft Auto 6, Rockstar ancora una volta sta per rompere la tradizione e sarà caratterizzato da una protagonista femminile. Come forse saprai, in ogni GTA precedente il protagonista è sempre stato maschio, ma sembra che Rockstar stia cambiando alcune cose per la prossima puntata nelle serie open-world.

Come forse sapete, la voce che GTA VI avrà un protagonista femminilegira da un pò,  ma è riemersa di nuovo attraverso il Daily Star . Detto questo, mentre è un lungo rumor, dovrebbe essere presa con le pinze. Le fonti sono “addetti ai lavori” e della varietà “anonima”, quindi non c’è molto peso dietro le affermazioni. 

Fin dall’uscita di Red Dead Redemption 2 lo scorso ottobre, le voci di GTA VI hanno cominciato lentamente ma inesorabilmente a emergere. Proprio in aprile, un curriculum di un dipendente di Rockstar ha suggerito che una nuova puntata della serie è già in sviluppo . Nel frattempo, il mese scorso è stata trapelata la prima storia del gioco e i dettagli del gameplay .

Secondo la fuga, il nuovo GTA si svolgerà in due grandi città: Vice City e Liberty City. E questo si allinea con le perdite precedenti sul gioco. Per quanto riguarda la storia, la falla sostiene che si giochi come un piccolo criminale a Liberty City facendo lavori saltuari e criminalità di poco conto, ma alla fine ti ritrovi a correre con una banda famosa a Vice City, dove salirai di grado fino a diventare uno dei più grandi signori della droga nel mondo.

Di nuovo, tutte queste sono informazione non ufficiale, quindi non prendete per vero nulla di tutto ciò. E sfortunatamente, il prossimo GTA probabilmente avrà almeno qualche anno di pausa, quindi probabilmente non ne sentiremo parlare ufficialmente per un pò. In altre parole, ci accontenteremo di voci e “fughe di notizie”.

Exit mobile version