Golden Globe 2018 – Il Dio dell’inganno otterrà la sua vendetta?





Il 7 Gennaio 2018 avrà luogo la 75edizione della cerimonia di premiazione dei Golden Globe!

L’edizione precedente ha lasciato molte fangirl (e un attore) con l’amaro in bocca: Tom Hiddleston, famoso e amato soprattutto nel ruolo del dio dell’inganno Loki, ha vinto il Golden Globe come miglior attore in una miniserie. La sua vittoria, attesa più dal fandom che dal protagonista di The Night Manager, è stata accompagnata da un discorso toccante sulla situazione del Sudan del Sud, dove era stato di recente come volontario.




Oltre ad affrontare il problema della guerra e l’importanza di associazioni umanitarie come Medici senza frontiere, l’attore ha voluto condividere le dichiarazioni di due giovani volontari, che erano soliti vedere The Night Manager per distrarsi la sera.

Mi sono commosso all’idea di poter regalare svago e sollievo a quelle persone che ogni giorno provano a rendere migliore il mondo proprio nei luoghi in cui lo è meno. Dedico questo premio a quelli che, là fuori, fanno ogni giorno del loro meglio

Il discorso, mirato ad esaltare l’importanza di una serie che vuole puntare l’attenzione sul problema del contrabbando di armi, è stato frainteso dalla platea, a tal punto da costringere il vincitore a scusarsi pubblicamente sui propri canali social.

Chi è stato il primo a manifestare il proprio dissenso? Christian Slater, candidato ai Golden Globe 2018 come miglior attore non protagonista! L’attore, famoso in tutto il mondo per il suo ruolo in Mr.Robot, subirà la vendetta del dio dell’inganno?

In caso di vittoria, le fangirl di tutto il mondo si attendono l’inquadratura sul volto di Tom Hiddleston, palesemente disgustato dal discorso del collega. Riuscirà nell’impresa o continuerà a comportarsi da vero gentleman?

 



Exit mobile version