Godzilla II – Nel film un personaggio di Skull Island

Godzilla II – Nel film un personaggio di Skull Island

King of the Monsters, sequel del film del 2014 Godzilla, rappresenta la terza pellicola di un mostruoso universo cinematografico della Legendary Entertainment. Questo Monsterverse include i due lavori dedicati al titano, Kong Skull Island e Godzilla vs Kong, atteso per il 2020.

La nuova storia segue le eroiche gesta dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, che fronteggeranno una serie di mostri dalle dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah. Quando queste antiche super specie – ritenute veri miti – tornano in vita, inizierà la competizione per la supremazia, mettendo a rischio l’esistenza dell’umanità.

In Godzilla II il dottor Houston Brookss, reclutato dalla Monarch nei titoli di coda di Skull Island, compare in un breve cameo. A vestire i panni del personaggio è Joe Morton, che dà vita a un dottore più anziano, provato dalla precedente avventura sull’isola di Kong. Houston Brooks tornerà nell’ultimo capitolo del Monsterverse, insieme al Capitano James Conrad, per assistere allo scontro tra i due titani più amati del grande schermo.

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.