God of War Sequel – Dettagli della storia accennati dal regista

god of war

Il riavvio del 2018 di God of War non è stato solo uno dei migliori giochi PS4 dell’anno, ma è uno dei migliori giochi a cui puoi giocare nel periodo della console PlayStation . E mentre la sua azione, performance e effetti visivi sono secondi a pochi, per molti, è stata la storia del gioco che ha affascinato e lasciato un impatto duraturo. Basti dire che i fan di PlayStation attendono con impazienza il suo inevitabile sequel, e dove il regista Cory Barlog prenderà la storia del gioco e lo sviluppo del personaggio di Kratos.

Se sei uno di questi giocatori che si sveglia ogni giorno e prega per notizie su un sequel, beh, oggi è il tuo giorno fortunato. Di recente, il suddetto regista ha chattato con PlayStation Access su tutto ciò che riguarda God of War e Kratos. E durante la lunga seduta, Barlog sembra aver accennato a una trama che il sequel senza preavviso del gioco potrebbe esplorare.

Secondo Barlog, è interessato a esplorare eventualmente il rapporto tra Kratos e sua moglie Faye. Più specificamente, come si sono incontrati e la loro relazione che ne è seguita. Tuttavia, Barlog suggerisce che prima di esplorare questa relazione, voleva aumentare l’interesse facendo sapere ai giocatori cosa succederà dopo.

“La storia dell’incontro tra Faye e Kratos – c’è meno attenzione quando non sai nulla di ciò che sta arrivando, giusto? Soddisfare i suoi bisogni in realtà sembra come conoscere già la storia che abbiamo raccontato qui, in modo che ci sia un peso maggiore dietro. Ha una mitologia costruita “.

Come puoi vedere Barlog non dice apertamente che i futuri giochi di God of War esploreranno ulteriormente la collaborazione di Faye e Kratos, ma suggerisce fortemente che è all’ordine del giorno.

Al momento della pubblicazione, non c’è stata una parola ufficiale di un sequel di God of War , che è probabilmente ancora ad un paio d’anni di distanza, se non di più. E questo è un peccato, ma se il sequel è buono come il suo predecessore, varrà la pena aspettare.

Exit mobile version