God of War: Raising Kratos ottiene una data di uscita

La Sony avrebbe presto rilasciato un documentario di God of War chiamato Raising Kratos, e ora ha una data di rilascio. Il documentario integrale che cataloga il lavoro di Santa Monica Studio nell’esclusivo God of War di PlayStation 4. Inoltre verrà mostrato in che modo è stato progettato il gioco verrà rilasciato il 10 maggio alle 12:01 PT. Sarà aggiunto al canale PlayStation su YouTube, quindi sarà facilmente accessibile per i fan di God of War .

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Santa Monica Studio e Sony hanno annunciato l’uscita del nuovo documentario il 20 aprile come parte degli eventi celebrativi per il primo anniversario di God of War . Al momento non è stata data alcuna data di rilascio, ma lo studio è tornato lunedì con un aggiornamento che ha confermato la data. Un breve video condiviso insieme all’annuncio ha mostrato alcuni di quelli che verranno, anche se puoi vedere meglio di cosa parla il documentario nel trailer qui sopra.

Mentre il documentario sarà ovviamente incentrato sul gioco stesso, gli spettatori possono aspettarsi di vedere e sentire molti dei volti dietro il gioco che compongono Santa Monica Studio. Il regista di God of War Cory Barlog, l’attore di Kratos Christopher Judge e altri membri del cast e del team di sviluppo condivideranno le loro storie su Raising Kratos per dare un’idea di come il franchise sia cambiato così radicalmente nell’ultimo gioco.

“Più di un semplice” making of “, questo viaggio cinematografico di seconde opportunità radicate in famiglia, sacrificio, lotta e dubbi segue il regista Cory Barlog e coloro che inseguono la perfezione nell’arte e nella narrazione”, si legge nella breve descrizione del documentario. “Assistete alle incredibili sconfitte, agli esiti imprevedibili e alla tensione sottilissima in piena mostra in questa vera storia di redenzione”.

God of War: Raising Kratos è previsto in uscita sul canale YouTube PlayStation il 10 maggio.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.