God of War: Raising Kratos Adesso disponibile

Oggi, come promesso, Sony Interactive Entertainment ha lanciato un nuovo documentario di God of War soprannominato, Raising Kratos , che è un documentario integrale che cataloga lo sviluppo dell’esclusiva PlayStation 4 del 2018. Secondo Sony, il documentario è ben più di un altro “making of”. Documenta meticolosamente lo sforzo “erculeo” di cinque anni che il team di Santa Monica Studio, guidato dal direttore creativo Cory Barlog, ha messo in atto nel tentativo di “reinventare una delle più grandi storie di gioco”. Come lo sviluppo del gioco e il gioco stesso, Raising Kratos è come una montagna di emozioni. A differenza del gioco PS4, è gratis al 100%.

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

” Raising Kratos documenta lo sforzo erculeo di cinque anni per reinventare una delle più grandi storie di gioco, God of War “, recita un commento ufficiale. “Affrontando un futuro sconosciuto, lo studio di Santa Monica ha rischiato enormemente, cambiando radicalmente il loro amato franchise e ristabilendo il loro giusto posto nella storia dei videogame. Più di un semplice” making of “, questo viaggio cinematografico di seconde opportunità radicato in famiglia. Il sacrificio, la lotta e il dubbio seguono il regista Cory Barlog e coloro che inseguono la perfezione nell’arte e nella narrazione: testimoniano le incredibili sconfitte, i risultati imprevedibili e la tensione down-to-the-wire in piena mostra in questa vera storia di redenzione. “

Ovviamente, se non hai ancora giocato il titolo per PS4, forse dovresti cercare di dare un’occhiata al documentario, perché contiene spoiler per il gioco. Detto questo, è passato più di un anno da quando è uscito God of War .

Per ulteriori notizie, informazioni e media su God of War , assicurati di sbirciare tutta la nostra precedente ed estesa copertura cliccando qui . E, come sempre, sentitevi liberi di lasciare un commento sulla nostra pagina Facebook o sul nostro Instagram.

Exit mobile version