God of War 2 sarà un gioco di lancio di Playstation 5

God of war

Un nuovo rumor su PS5 è emerso online rivelando un gioco di lancio per PlayStation 5 senza preavviso. Questo gioco sarebbe un nuovo gioco God of War . Secondo le indiscrezioni, la prima segnerà il ritorno di un grande franchising di PlayStation, e verrà svelata molto presto insieme a un sequel di God of War del 2018 .

Laws is Dead di Moore su Youtube , sostiene che Sony stia pianificando di lanciare un nuovo State of Play ad agosto e, durante questo, rivelerà nuovi giochi per PS5. Come forse saprai, alcuni di questi dettagli non sono nuovi. Abbiamo sentito da una varietà di fonti affidabili che Sony ha attualmente rivelato qualche altro gioco per PS5. Inoltre, abbiamo anche sentito che sta pianificando di ospitare un nuovo State of Play ad agosto.

Le nuove informazioni sono che uno di questi giochi riporterà in vita un grande franchise di PlayStation. Si sostiene inoltre che Mark Cerny sia coinvolto. Di conseguenza, molti fan di PlayStation stanno ipotizzando che questo gioco misterioso potrebbe essere un nuovo Jak e Daxter data la storia di sviluppo di Cerny. Tuttavia, altri suggeriscono che potrebbe essere il ritorno di Killzone o Resistance per lo stesso motivo.

In aggiunta a tutto ciò, il rumor nota anche che God of War 2 verrà rivelato durante lo stesso State of Play. Continua sostenendo che uscirà alla fine del 2021.

Naturalmente, tutto questo dovrebbe essere preso con le pinze. Nessuna di queste sono informazioni ufficiali e anche se è tutto corretto, è anche soggetta a modifiche.

Al momento della pubblicazione, Sony non ha commentato il rumor, ed è improbabile che lo faccia. Raramente commenta rumor, segnalazioni, fughe di notizie o qualsiasi altra cosa di non ufficiale e speculativa.

Per maggiori su Playstation 5, puoi cliccare qui.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.