Gō Ikeyamada (I love you, Suzuki-kun) lancia nuovo manga

Gō Ikeyamada

Il numero 15 del magazine Sho-Comi ha rivelato il titolo e la visual del nuovo manga di Gō Ikeyamada. Il nuovo manga uscirà sul prossimo numero del magazine, il 20 Luglio, ed è intitolato Isekai Maō wa Fujoshi o Zettai Nigasanai.

Gō Ikeyamada

Il manga Dō·Kyū·Sei ~Zutto Kimi ga Suki Datta~ è terminato sull’11° numero del magazine. Ikeyamada lo ha lanciato su Sho-Comi a Febbraio 2018 e la Shogakukan ha pubblicato l’8° volume il 26 Febbraio.

Della mangaka sono arrivata due titoli: Hai presente Midori!? e I Love you, Suzuki-kun!!, portati rispettivamente dalle case editrici Flashbook e Star Comics.
I love you, Suzuki-kun!! ha anche ispirato un DVD anime originale nel 2010.

Sayaka, Hikaru, Chihiro e Shinobu sono quattro studenti delle medie in procinto di affrontare una nuova fase della loro vita scolastica… Ancora non sanno che i loro destini si intrecceranno molto presto! Il giorno della cerimonia d’apertura Hikaru rimane affascinato da Sayaka che, sul tetto della scuola, recita con passione le battute di un drama. Tutto ciò amareggia profondamente Chihiro, che a sua volta non sa di essere osservata dallo scontroso Shinobu, in preda a un inspiegabile batticuore… Inizia così un girotondo amoroso tra i quattro ragazzi, ancora ignari dei sentimenti che presto trasformeranno le loro vite!

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙