Giunge al termine il manga A Sister’s All You Need

Giunge al termine il manga A sister's all you need

Il numero di Luglio del magazine Sunday GX ha rivelato che il manga A Sister’s All You Need (Imōto Sae Ireba Ii.) di Edo giungerà al termine a Luglio. Precisamente terminerà con il numero combinato Agosto-Settembre del magazine, in uscita il 19 Luglio.

La serie novel, da cui è tratto il manga, ha anche ricevuto un adattamento anime ad Ottobre 2017, trasmessa da Crunchyroll:

Il divertimento non manca mai alle sue giornate, ma c’è qualcosa che continua a sfuggirgli. “La mia vita sarebbe fantastica se solo avessi una sorellina…” Così si lamenta Itsuki Hashima, scrittore col pallino per le sorelline minori, protagoniste di tutti i suoi romanzi. Attorno a lui un nutrito gruppo di personalità uniche: la geniale, ma sboccata Nayuta, Miyako, studentessa universitaria, l’illustratore Puriketsu, e il grezzo commercialista Ashley. Nonostante le preoccupazioni, vivono in pace i loro giorni tra scrittura, videogiochi, serate alcoliche e compilazione di moduli per il fisco.

Edo lanciò il manga su Sunday GX a Dicembre 2015 e la Shogakukan ha pubblicato di recente l’ottavo volume del manga.
Hirasaka lanciò la serie novel nel 2015, con illustrazioni di Kantoku.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙