Il gioco Fate/Extella avrà anche una versione PC



La XSEED Games ha annunciato che rilascerà il 25 Luglio la versione per PC di Fate/EXTELLA: Then Umbral Star della Marvelous Game. Il prezzo sarà di 49,99$.

La XSEED Games e Marvelous Game hanno già rilasciato Fate/EXTELLA: Then Umbral Star per Playstation 4 e Playstation Vita in Europa a Gennaio. Il gioco è stato lanciato a Novembre per le stesse piattaforme in Giappone. La XSEED Games rilascerà una versione per Nintendo Switch il 20 Luglio in Giappone.

Fate/Extella è ambientato dopo gli eventi della guerra del Santo Graal del primo gioco Fate/Extra. Nero e il suo master hanno vinto la guerra, dando loro il controllo del computer Moon Cell, che ha il potere di realizzare un desiderio. Come prova della loro regalit, hanno ottenuto l’anello Regalia, con la quale governano gli ex servant del nemico; ma vengono affrontati da un nuovo nemico che detiene a sua volta un Regalia. La storia principale è raccontata dal punto di vista di Nero, Tamamo no Mae e Attila; ma il gioco include anche storie laterali focalizzate su altri servant.



Exit mobile version