Giochi PS4 gratuiti che potremmo avere per maggio 2020

Playstation Plus

Nel giro di una settimana o due, Sony Interactive Entertainment rivelerà i giochi gratuiti PlayStation Plus di maggio e pensiamo che sarà un mese fantastico per gli utenti di PS4 iscritti al servizio. Le offerte finora sono state piuttosto favolose, soprattutto rispetto allo scorso anno. Inoltre, il tempo di coinvolgimento e riproduzione sulla console è più alto che mai a causa della pandemia di coronavirus, che sta costringendo tutti a trovare qualcosa con cui passare il tempo.

In genere, PlayStation Plus distribuisce due giochi gratuiti al mese, ma a volte ne offre di più. A causa delle circostanze delineate sopra, pensiamo che il prossimo mese potrebbe essere un raro esempio in cui Sony diffonde l’amore aggiungendo un altro gioco alla lineup.

Di seguito, troverai i tre giochi che pensiamo saranno offerti il ​​prossimo mese. Detto questo, è importante notare che questi non sono altro che semplici previsioni basate su semplici osservazioni. In altre parole, è probabile che nessuno di questi giochi verrà offerto.

Unravel Two

Unravel Two è uno dei giochi cooperativi migliori e più toccanti di questa generazione. Queste due cose da sole lo rendono il gioco perfetto per momenti come questo. Il coronavirus e il distanziamento sociale che hanno tutti a casa, rende bisognosi di fare qualcosa e bisognosi di interazione sociale.

The Jak and Daxter Collection

I giochi classici raramente compaiono nei giochi gratuiti mensili di PlayStation Plus, ma ancora una volta le persone avranno bisogno di qualcosa da fare il mese prossimo. The Jak and Daxter Collection è composta da quattro giochi in uno. Inoltre, aiuterà molti giocatori di PlayStation a tornare a un tempo migliore e più semplice. 

Hai già scaricato 8 giochi gratuiti da giocare questo fine settimana offerti da Playstation?

Exit mobile version