Giocatore ricrea Cell di Dragon Ball in Anthem

Anthem in cell

Mentre Anthem non ha avuto il lancio più fluido tra i recenti videogiochi, i giocatori che hanno sfruttato l’ultima IP di BioWare sono arrivati ​​a goderselo per la maggior parte. Detto questo, una parte del titolo che molti stanno godendo è la possibilità di personalizzare i Javelin, e un giocatore sembra aver replicato Cell dalla serie Dragon Ball .

Prendendo il subreddit di Anthem, l’utente hptavarez ha sfondato la negatività per condividere il suo capolavoro. Usando il Javelin Interceptor, sono stati in grado di trovare le opzioni che permettevano loro di ricreare essenzialmente il famigerato personaggio della serie anime e manga.

My closest rendition to Cell from AnthemTheGame

Molti fan sono stati pronti a mostrare il loro sostegno per la meravigliosa creazione.

L’utente laythumb aveva un suggerimento che avrebbe reso il Javelin ancora migliore con il suo aspetto Cell. “Sarebbe magnifico se quando camminassi potessi avere il passo di Cell”, ha detto. Un altro utente ha risposto affermandoche “questo è probabilmente il modo migliore per descrivere il suono dei suoi passi a qualcuno che non l’ha mai realmente ascoltato”.

Anthem è attualmente disponibile su PC , PlayStation 4 e Xbox One . A

Cosa pensi del Javelin di Cell di questo giocatore di Anthem ? Hai creato anche tu un tuo Javelin inspirato ad un personaggio famoso? Inviaci il tuo sulla nostra pagina Facebook o tramite il nostro profilo Instagram. I migliori Javelin verranno pubblicati sulla nostra pagina e sul nostro instagram.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.