GIGABYTE lancia il monitor per gaming tattico AORUS FI27Q

GIGABYTE TECHNOLOGY, leader nella produzione di schede madri e schede grafiche, ha lanciato il nuovissimo monitor per il gaming tattico, AORUS FI27Q, nella gamma di prodotti da 27 pollici. AORUS FI27Q è dotato di un monitor frameless a schermo piatto da 27 pollici e di un pannello di livello IPS con risoluzione QHD (2560×1440, 2K). Il rapido tempo di risposta con frequenza di aggiornamento di 1ms e 165Hz elimina lo strappo e la sfocatura dello schermo, garantendo frame dinamici durante il gioco. Il monitor soddisfa VESA DisplayHDR 400 con elaborazione delle immagini a 10 bit e standard DCI-P3 al 95%, consentendo ai giocatori di sfruttare la splendida qualità del display. Insieme alla tecnologia AMD Radeon FreeSync che sincronizza la frequenza di aggiornamento del pannello e il framerate della GPU, il monitor offre giochi fluidi e senza vibrazioni.

AORUS FI27Q condivide un design identico con il primo monitor tattico AORUS AD27QD al mondo. L’illuminazione a LED RGB digitale, il supporto completo, il design a cornice sottile e una scheda di alimentazione integrata sono gli stessi del primo monitor. Gli effetti di luce glamour e il design sottile della cornice presentano un aspetto compatto e nitido. Il supporto consente una grande flessibilità d’uso. Ruota fino a 90 gradi in verticale, ruota di 20 gradi lateralmente e da -5 a 21 gradi su / giù; l’altezza è estensibile fino a 130 cm. Due ingressi HDMI 2.0, un’interfaccia display e due porte USB 3.0 ospitano il PC con connettività di riserva. I giocatori possono aggiornare il firmware OSD tramite il software OSD Commander per l’esperienza di gioco più avanzata. Con la potenza integrata, non sono necessari più adattatori pesanti, creando un campo di battaglia di gioco pulito.

Il joystick sul retro dello schermo fornisce un controllo diretto all’OSD. In alternativa, le impostazioni possono essere regolate da tastiera e mouse, entrambi i modi possono essere utilizzati per controllare le impostazioni del monitor. AORUS FI27Q è dotato di luce anti-blu e tecnologia senza sfarfallio, che consente ai giocatori di immergersi profondamente nei giochi senza battere ciglio. Inoltre, con la modalità di visualizzazione PiP / PbP, il monitor offre flessibilità con un utilizzo multiplo sullo schermo. Basta un semplice clic sullo schermo e i giocatori possono giocare e guardare la guida del gioco allo stesso tempo. Oltre all’eccellenza del suo hardware, le funzionalità del software sono la chiave della grandezza di questo monitor. Lo stabilizzatore di mira, il mirino personalizzato, l’esclusiva funzione ANC, offrono ulteriori vantaggi ai giocatori.

Le caratteristiche tattiche di AORUS sono spiegate di seguito:

● Equalizzatore nero : Illumina le parti scure dell’immagine per una migliore visibilità nelle aree scure.

● Mira stabilizzatore : Questa funzione ti aiuterà a ridurre la sfocatura dell’effetto di rinculo mentre stai sparando in un gioco FPS. Può anche aiutarti a rintracciare i nemici in movimento molto più facilmente.

● GameAssist : Questo è un kit di funzioni OSD che ti aiuta nel gioco. Include un mirino personalizzabile, un contatore, un timer e linee di allineamento multi-schermo.

● Dashboard AORUS : Siamo in grado di visualizzare informazioni hardware direttamente sullo schermo, come DPI DPI e GPU / CPU.

● Sidekick OSD : Ora puoi controllare il monitor tramite questo software e controllare il tuo OSD con mouse e tastiera. Un modo molto più semplice per regolare il monitor.

● Cancellazione attiva del rumore (ANC) : Quando si collega il microfono al monitor, può aiutarti a eliminare il rumore che ti circonda. L’unica cosa che passa attraverso il microfono quando stai comunicando con il tuo compagno di squadra è la tua voce.

Exit mobile version