GhostWire: Tokyo Rivelato dallo Studio di Evil Within

GhostWire: Tokyo

Oggi durante il presser E3 2019 di Bethesda, Tango Gameworks – lo sviluppatore di The Evil Within – ha rivelato un nuovo IP chiamato GhostWire: Tokyo , un gioco di azione e avventura con alcuni elementi horror ambientati a Tokyo, in Giappone. Al momento della pubblicazione, una data di rilascio e le piattaforme non sono state divulgate. I dettagli del gioco e della storia sono attualmente piuttosto pochi, ma Bethesda fornisce il seguente pitch dell’ascensore del titolo:

“Dopo che strane sparizioni hanno colpito la popolazione di Tokyo, sta a te scoprire la fonte ed eliminare la città da un nuovo strano male. Armati delle tue misteriose abilità spettrali, affronterai l’occulto, distruggerai le teorie cospirative e sperimenterai leggende metropolitane come mai prima d’ora. Non temere l’ignoto. Attaccalo “.

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Per coloro che non lo sanno: Tango Gameworks è diretto da Shinji Mikami, il creatore di non solo The Evil Within , ma il creatore di Resident Evil e Dino Crisis . In altre parole, ha uno status leggendario in questo settore, e quindi ogni sua uscita arriva con un bel pò di hype.

Detto questo, sembra proprio la partenza per la creatività e lo studio, quindi sarà interessante vedere come andrà a finire. In questo momento, con solo quel trailer del teaser, è difficile valutare il vero significato del gioco, ma sembra piuttosto nuovo. E, naturalmente, c’è ancora un pò di orrore, ma a differenza di Evil Withi , non è un gioco horror survival-up.

Come accennato in precedenza, al momento non esiste una parola di una data di rilascio o di piattaforme per il gioco, che potrebbe suggerire che si tratti di una release next-gen, o almeno cross-gen. È anche possibile che venga fuori l’anno prossimo, sfortunatamente, in questo momento tutto ciò che possiamo fare è speculare.

—–

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.