Ghostbusters: annunciata la data di uscita della remastered

Ghostbusters: The Video Game Remastered

Ora è stata annunciata una data di uscita per Ghostbusters: The Video Game Remastered con la versione aggiornata dell’originale lodato in uscita il 4 ottobre per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Epic Games Store. Lo sviluppatore Sabre Interactive e l’editore Mad Dog Games hanno annunciato la data di uscita del gioco attraverso l’account Twitter che includeva anche un link al video qui sotto che mostra una lotta contro il boss contro il Marshmallow Man di Stay Puft.

Ottobre sembra un mese di uscita naturale, dato il tema spettrale del gioco, e anche se averlo in per Halloween sarebbe ancora più appropriato, la data di uscita significa che i fan di Ghostbusters non dovranno aspettare tanto. Questa versione porterà il gioco sulle console moderne per la prima volta da quando è stato originariamente rilasciato nel 2009.

Il video di IGN qui sotto ci dà il nostro primo sguardo al gameplay di Ghostbusters: The Video Game Remastered . È solo un piccolo frammento della lotta contro Stay Puft Marshmallow Man, ma chiunque abbia giocato al gioco originale o abbia visto il film saprà già come si svolgerà questa lotta.

Ascolterai le voci dei personaggi principali del gioco, proprio come hai fatto nell’anteprima del gameplay con le somiglianze degli attori originali presenti in questa versione rimasterizzata. Il sito del gioco introduce questa funzione come “autentica esperienza di Ghostbusters “.

“Il gioco presenta le voci e le somiglianze nel gioco di Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis ed Ernie Hudson in una storia originale scritta dagli scrittori dei film originali – Dan Aykroyd e Harold Ramis”, si legge nel sito.

Mentre presenterà momenti familiari come quello mostrato nell’anteprima sopra, il gioco presenta una trama unica ambientata a New York in cui i giocatori devono combattere e catturare i fantasmi. Utilizzerai strumenti come quelli mostrati nel video per svolgere il tuo ruolo di Ghostbuster quando ti unirai al resto della squadra come novellino.

Sarai in grado di trovare Ghostbusters: The Video Game Remastered attraverso uno qualsiasi dei mercati digitali delle piattaforme, ma se vuoi la versione fisica, solo GameStop lo porterà .

Ghostbusters: The Video Game Remastered uscirà il 4 ottobre.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.