Ghost Recon: Wildlands - in arrivo le Loot Box ~ NerdLog

Ghost Recon: Wildlands – in arrivo le Loot Box

Ghost Recon: Wildlands – in arrivo le Loot Box

 

 

Circa un mese fa, Ubisoft ha deciso di sorprenderci presentando il famoso Predator, dal film omonimo, su Ghost Recon Wildlands. Pane per i denti dei fan annoiati, ora avranno finalmente la possibilità di ricevere dei loot (bottini), denominati “Battle Crates”.



 

 

Secondo un recente post sul blog di Ubisoft, Battle Crates sarà disponibile in Ghost Recon: Wildlands prima della fine del mese come parte dell’aggiornamento delle operazioni estese, che troverete qui.

I giocatori interessati ad ottenere queste casse da battaglia potranno acquistarli attraverso il negozio in gioco per 400 crediti. I giocatori riceveranno in regalo una cassa “Spec Ops” ed una “Ghost War”, riscattabili tramite lo Ubisoft Club su Uplay.

Ogni cassa contiene 3 oggetti che non sono già in vostro possesso, le casse non possono contenere oggetti duplicati e quindi al loro interno troverete solo oggetti che non possedete già.



Queste Casse da Battaglia influenzeranno il gameplay e la progressione del giocatore sul gioco, ed inoltre si avrà a disposizione più di 200 oggetti che saranno suddivisi per questi gradi di rarità: Raro, Epico, Leggendario.




La già citata Cassa Spec Ops includerà oggetti specificamente progettati per Ghost Recon: modalità single-player e co-op di Wildlands, oltre a veicoli sia nella varietà Epica che Esotica. Le Casse Ghost War, d’altra parte, sono dotate di elementi di personalizzazione e skin, oltre ad armi esotiche. Per essere chiari, tuttavia, le armi esotiche sono semplicemente degli armamenti esistenti re stilizzati e non dovrebbero avere alcun impatto sulle statistiche.

Per altre notizie e aggiornamenti sul mondo videoludico e non solo e se l’articolo vi è piaciuto, seguiteci sulla nostra pagina facebook : Nerdlog.it cliccando qui.

 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto