Ghost Recon Breakpoint sarà caratterizzato da un crossover

Crossover Breakpoint

Ghost Recon Breakpoint di Tom Clancy è stato rivelato il mese scorso e i fan erano estasiati nel vederlo. Interpretato da Jon Bernthal di The Punisher , il titolo in uscita sarà un sequel di Ghost Recon Wildlands e presenterà ogni sorta di roba per i fan della serie. Durante la conferenza stampa E3 2019 per Ubisoft , hanno toccato tutti i contenuti che arriveranno su Breakpoint quando arriverà più tardi quest’anno. Anche se gli sviluppatori non sono andati esattamente nei dettagli riguardo a questi contenuti, hanno preso in giro un crossover che sta per arrivare, e solo così capita di includere il Terminator.

Durante la conferenza stampa di Ubisoft, è stato rivelato che il Terminator si sta facendo strada su Ghost Recon Breakpoint in un modo o nell’altro dopo il lancio del gioco a ottobre. Non sono stati forniti dettagli su come il personaggio iconico giocherà nel gioco, ma il fatto che siano lì è piuttosto selvaggio in sé.

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint arriverà il 4 ottobre per PC , PlayStation 4 e Xbox One. Per ulteriori informazioni sul gioco:

“Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint è uno sparatutto militare ambientato in un mondo aperto, vario, ostile e misterioso che puoi giocare interamente da solo o in modalità cooperativa a quattro giocatori. Feriti, senza supporto e braccati da ex-Ghost, tu devi combattere per sopravvivere mentre è perso in Auroa. Scegli le giuste alleanze e decidi come abbattere il tuo nemico più duro.

“Affronta ancora il tuo nemico più letale, i Lupi, ex Fantasmi che hanno tradito il loro paese, guidati dal carismatico colonnello Cole D. Walker, hanno preso il controllo di Auroa per uno scopo sconosciuto e ora hanno il controllo della potente tecnologia dei droni di Auroa. gli alleati ti daranno la caccia senza pietà su Auroa.

“Con più classi e sistemi profondi con migliaia di opzioni per la personalizzazione sia funzionale che cosmetica, nessun fantasma apparirà e giocherà allo stesso modo: armi e equipaggiamento sono astuti, personalizzabili e aggiornabile usando oggetti e risorse che troverai su Auroa. “

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.