Ghost of Tsushima: Sucker Punch in cerca di Combat Designer

Ghost of Tsushima

Gli sviluppatori di Ghost of Tsushima, Sucker Punch, stanno cercando figure lavorative che fanno ben sperare ad un nuovo progetto futuro. La software house sta cercando personale esperto di Combat Design, ma sopratutto i candidati devono avere molta familiarità con lo stile di combattimento presente in GoT. Che cosa starà tramando Sucker Punch? Potrebbe trattarsi del sequel di Ghost of Tsushima oppure di semplici contenuti aggiuntivi. Queste opzioni sono entrambe sensate considerando quanto la popolarità di Ghost of Tsushima sia elevata.

Sul sito di Sucker Punch Productions sono presenti molti indizi che fanno riferimenti al gioco ancor prima che GoT venga menzionato. Di seguito vi proponiamo la traduzioni di alcune parti del messaggio: “Analizzi i sistemi di combattimento e di base di tutti i giochi a cui giochi? Ti piace conoscere i dettagli degli attacchi o la tempistica della parate e contare i frame? Allora vorremmo parlare con te!”. “Stiamo cercando persone che vogliano vivere e respirare il Combat Design e che ne siano appassionate. I giochi di Sucker Punch si concentrano su abilità dei giocatori forti e innovative mescolate con una ricca narrazione e incontri stimolanti. In qualità di Combat Designer, sei nel bel mezzo di tutto ciò, creando il collante per contenuti e sistemi, contribuendo a creare un’esperienza coesa ed esilarante.” In seguito nella sezione “Requisiti”, l’elenco dice che i candidati devono “aver giocato a Ghost of Tsushima e comprendere i suoi sistemi di combattimento principali”.

Non è ben chiaro cosa stia tramando Sucker Punch, sicuramente Ghost of Tsushima è un principale indizio di spunto. Non resta che attendere notizie ufficiali dalla software house per saperne di più a riguardo.

Restate aggiornati con le ultime notizie e curiosità del mondo videoludico visitando il nostro sito Nerdlog.it.

Exit mobile version