Ghost of Tsushima Ritardato – Nuova Data di uscita

Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima, l’imminente esclusiva PlayStation 4 di Sucker Punch Productions, è stata ufficialmente ritardato. Poiché la notizia arriva attraverso un doppio annuncio, abbiamo una seconda informazione. Mentre PlayStation ha rivelato che The Last of Us Part II uscirà il 19 giugno, Ghost of Tsushima arriverà settimane dopo, il 17 luglio.

“Mentre i nostri team di Sony Interactive Entertainment e Worldwide Studios si avvicinano alle pietre miliari dello sviluppo e affrontano un mondo cambiato dal COVID-19, ci ritroviamo ad adattarci all’ambiente in continua evoluzione di oggi”, ha affermato Herman Hulst, Head of Worldwide Studios, SIE, come parte dell’annuncio che rivela le due nuove date di uscita.

“Voglio congratularmi personalmente e ringraziare entrambi i team di Naughty Dog e Sucker Punch Productions per i loro successi, dato che sappiamo che non è facile raggiungere il traguardo in queste circostanze”, ha continuato. Infatti, entrambi i team hanno lavorato duramente per offrire esperienze di livello mondiale e non vediamo l’ora di vedere cosa sono stati in grado di fare.

Il lancio di Ghost of Tsushima, prima ritardato, ora è previsto per PlayStation 4 il 17 luglio. In precedenza lanciato il 26 giugno .

La PlayStation 5 uscirà nelle prossime festività e abbiano una lista di titoli PS5 che puoi trovare QUI.

Exit mobile version