Get Over Here - Gioco frenetico in arrivo su PS4 ~ NerdLog

Get Over Here – Gioco frenetico in arrivo su PS4

Get Over Here – Gioco frenetico in arrivo su PS4




Lo sviluppatore, Reload Game Studio, ha portato il gioco frenetico d’azione, Get Over Here, suPC nel 2015, giocando i giocatori l’uno contro l’altro in una sanguinosa concorrenza di reality show. Oggi, QUByte Interactive e Reload Game Studio hanno annunciato che la loro collaborazione sta portando il titolo su PlayStation 4.

Get Over Here verrà rilasciato Per PlayStation 4 il 12 settembre e per celebrare il lancio, c’è un nuovo trailer dal gioco, che può essere visto nel video in fondo a questo articolo.

In  Get Over Here , i giocatori competono in locale o tramite una connessione di rete per diventare il vincitore di una brutale concorrenza di reality show. Armati di una pistola a aggancio, dovrete tirare vicino i tuoi nemici in modo da poterli finire con una mossa unica del personaggio scelto.

Il gioco presenta dodici personaggi stilizzati e sette arene diverse per un massimo di quattro giocatori con  cui competere. Le modalità del gioco includono un torneo che include quattro round con diversi obiettivi per il successo, nonché una modalità di riproduzione rapida che è solo un lungo round e consente ai giocatori di esercitarsi contro i bot.

Get Over Here  è attualmente disponibile su Steam e sarà pubblicato sul PlayStation Store il 12 settembre. Per ulteriori informazioni sul gioco, è possibile visitare la pagina Steam .



Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
banner
error: Contenuto protetto