Georama Boy Panorama Girl, annunciato film live action

Ha da poco aperto un sito per annunciare che il manga Georama Boy Panorama Girl di Kyoko Okazaki riceverà un adattamento in film live action. Il film uscirà in Giappone questo Autunno e l’account Youtube ha rilasciato un teaser video.

La storia del manga seinen si incentra sulla relazione tra una comune ragazza che frequenta il liceo, Haruko Shibuya e Kenichi Kanagawa, un ragazzo che lascia improvvisamente la scuola.

Natsuki Seta (live action Tokyo Alice) dirige e scrive gli script per l’adattamento in film.

Okazaki ha serializzato il manga sul magazine Heibon Punch da Febbraio a Ottobre 1988, quando il magazine ne sospese la pubblicazione. Magazine House ha rilasciato il volume unico cartaceo ad Aprile 1989.

Anche altri manga di Okazaki hanno ricevuto degli adattamenti in film live action: Helter Skelter nel 2012, River’s Edge nel 2018 e Chiwawa-chan nel 2019. Il film River’s Edge è disponibile su Netflix, mentre i manga Helter Skelter e Pink di Okazaki sono editi in Italia dalla Dynit.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙