Gamescom 2019: orari conferenza stampa

Gamescom 2019

Sembra solo ieri che l’E3 2019 si sia concluso e ci stiamo già preparando per il prossimo grande evento di giochi dell’anno: Gamescom 2019.

La Gamescom si tiene ogni anno a Colonia, in Germania. La data chiave di quest’anno è il 20 agosto, quando lo spettacolo prende il via. Tuttavia, come è la norma con Gamescom, quel giorno è solo per i visitatori della stampa e del commercio; i membri del pubblico possono entrare dal giorno dopo, mercoledì 21 agosto. L’ultimo giorno dello spettacolo è sabato 24 agosto.

Google, Xbox e Geoff Keighley

Prima dell’inizio dello spettacolo, Google ospiterà la sua prossima presentazione di Stadia Connect , promettenti “trailer nuovi di zecca” e chat dietro le quinte con gli sviluppatori partner. Poco dopo, Microsoft terrà una presentazione Xbox Inside per “quasi una dozzina” di nuovi trailer e altre “grandi novità”.

Quindi, l’evento inizierà formalmente con Gamescom: Opening Night Live . Questa presentazione sarà ospitata da Geoff Keighley e includerà “annunci dei principali editori di giochi e sviluppatori indipendenti, anteprime mondiali di nuovi filmati di gioco e apparizioni speciali degli ospiti delle star del settore dei giochi”.

Quest’anno ricorre il decimo anniversario di Gamescom. Oltre 370.000 persone da tutto il mondo partecipano ogni anno, rendendolo la più grande convention di giochi del mondo. Facci sapere cosa non vedi l’ora di vedere al Gamescom sul nostro profilo instagram e controlla il programma qui sotto per pianificare la tua visualizzazione di conseguenza.

Vetrina Indie Nintendo Gamescom – 19 agosto

Conferenza stampa Xbox Inside – 19 agosto

Conferenza stampa di Stadia Connect – 19 agosto

Serata di apertura della Gamescom Live – 19 agosto

Exit mobile version