Mostrati oltre 18 minuti di Gameplay per Ghost of Tsushima

La Sony e Sucker Punch Productions hanno mostrato uno sguardo approfondito all’imminente gioco Ghost of Tsushima questa settimana durante l’ultimo evento State of Play di PlayStation . I video offrono periodicamente approfondimenti sui piani di Sony per diversi giochi e servizi, ma questo era interamente incentrato su Ghost of Tsushima. Il video mostra il gameplay che ha svelato funzionalità come combattimento, esplorazione, punti trama. Lo State of Play ha mostrato il gameplay reale del gioco in cui il protagonista controllato dal giocatore Jin Sakai si è spostato sulla mappa con i commenti forniti dai membri del team di Sucker Punch.

Esplorazione

Lo State of Play ha mostrato alcune delle parti esplorative del gioco attravero questo gameplay di Ghost of Tsushima. I giocatori possono usare le loro mappe per viaggiare intorno alla mappa e trovare punti di interesse, tenendo d’occhio anche eventuali indicatori di cose che potrebbero aver perso. Puoi viaggiare a cavallo o a piedi, ma data la grandezza dell’isola, probabilmente sarà meglio usare il proprio cavallo per spostarsi.

Il combattimento

Dopo aver mostrato alcune parti panoramiche dell’isola dove i giocatori hanno elogiato i santuari e cavalcato attraverso i campi, l’evento State of Play ha mostrato ciò che molti giocatori stavano aspettando: il combattimento. Jin ha due stili unici, uno onorevole e l’altro disonorevole. Il primo, lo stile Samurai di Jin, si concentra sui contrasti con gli avversari mentre usa colpi misurati e metodici e para i nemici, mentre il disonorevole usa trucchi e altre tattiche per sconfiggere gli avversari.

Gli stili di Jin e scenari mozzafiati

Proprio come Jin ha stili diversi da usare, ha anche diverse personalizzazioni tra cui scegliere. Questi stili cambiano le sue abilità e gli conferiscono un aspetto più alla moda.

Il gioco ha alcuni scenari mozzafiati in cui i giocatori saranno in grado di scattare foto utilizzando la modalità foto del gioco. C’è anche un’opzione per i giocatori di scegliere una traccia vocale giapponese con sottotitoli per creare un’esperienza più autentica se scelgono di farlo. C’è anche una modalità Cinema disponibile che conferisce al gioco un aspetto cinematografico che ricorda i vecchi film Samurai.

Ghost of Tsushima uscirà per PlayStation 4 il 17 luglio, quindi aspettati di vedere di più su questo gioco prima di allora. Per i preordini del gioco, clicca qui.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.