Biomutant ottiene quasi 10 minuti di Gameplay

THQ ha condiviso il nuovo gameplay del suo gioco Biomutant per mostrare più del suo mondo pieno di creature creative e congegni. Il gameplay dura poco meno di 10 minuti. Vediamo molte animazioni carine e alcuni combattimenti in cui il giocatore rotola e combatte bestie enormi così come alcune delle potenzialità di esplorazione del gioco. Il grande punto culminante del trailer, tuttavia, è vedere quanto sono diversi gli abitanti del gioco e come interagiranno tra loro.

Vediamo molti di quei personaggi unici in tutto il trailer che vantano nomi come “Jumbo Puff”. Alcune navigazioni nei menu e personalizzazioni delle armi mostrano alcune delle opzioni che i giocatori avranno a disposizione quando affronteranno tutte queste creature.

THQ Nordic e lo sviluppatore Experiment 101 hanno detto in anteprima che avremmo visto un sacco di cose diverse racchiuse nel trailer, ed così è stato. “Creature selvagge, esotiche e soffici” e “mutazioni e abilità folli sull’eroe” erano alcune altre caratteristiche da tenere d’occhio.

Durante il trailer, vedrai il protagonista utilizzare una serie di armi e oggetti diversi . Dalle bolle che rimbalzano e raccolgono i nemici alle mani meccaniche che fanno esplodere le persone nelle vicinanze, si può solo immaginare quali altre abilità e risorse il giocatore avrà a disposizione. Prendere e schivare i colpi sembra regolare nelle sequenze di combattimento, e sembra che i giocatori possano affrontare stili di gioco diversi per soddisfare le loro esigenze e ciò che la situazione richiede.

Una cosa notevolmente assente dal trailer è una data di uscita. Una finestra di rilascio è stata discussa all’inizio dell’anno, ma non abbiamo ancora ottenuto una data di rilascio fissa che non è cambiata a seguito del rilascio di questo trailer. 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.