Rivelati 30 minuti di Gameplay per Assassin’s Creed Valhalla

Uno dei grandi titoli mostrati durante l’evento Ubisoft Forward è stato Assassin’s Creed Valhalla e, oltre alla data di uscita , abbiamo anche avuto un nuovo gameplay . Più specificamente, 30 minuti di gameplay. Sembra che Ubisoft abbia preso atto di come i fan hanno reagito l’ultima volta perché in Ubisoft Forward lo studio aveva un gameplay reale in tempo reale da mostrare, dandoci il nostro miglior sguardo al gioco. Puoi vederlo nel video qui sopra.

Valhalla porterà i Vichinghi al franchise di Assassin’s Creed , mettendoti nei panni di Eivor. Eivor condurrà il suo popolo dalle terre devastate dalla guerra della Norvegia alle nuove frontiere dell’Inghilterra per creare una nuova casa per il suo clan. Il gioco avrà un aspetto simile a Assassin’s Creed Odyssey, ma riporterà un po’ più di attenzione sulle radici invisibili del franchise.

Abbiamo ancora molte domande, incluso il modo in cui questo gioco si legherà agli altri giochi, sia nel passato che nei giorni nostri. Particolarmente con come è finita Odyssey, ma dovremo aspettare un po’ per quelle risposte.

Di seguito troverai la descrizione ufficiale di Assassin’s Creed Valhalla .

“Spinti dalla Norvegia da guerre infinite e risorse in diminuzione nel IX secolo d.C., i giocatori guideranno il clan Norsemen di Eivor attraverso il gelido Mare del Nord verso le ricche terre dei regni distrutti dell’Inghilterra. I giocatori devono ritagliarsi un nuovo futuro per il loro clan, rivivendo lo spietato stile di combattimento dei guerrieri vichinghi con un rinnovato sistema di combattimento che include la capacità di armare due armi contro una maggiore varietà di nemici . Per proteggere le risorse, i giocatori possono condurre raid per selezionare posizioni usando la loro longship per guadagnare ricchezze e mentre i vichinghi iniziano a stabilirsi nella loro nuova casa, incontrano resistenza da parte dei sassoni, tra cui il re Aelfred di Wessex, che li denuncia come pagani e sembra essere l’unico sovrano di un’Inghilterra civilizzata. Contro ogni previsione, Eivor deve fare tutto il necessario per mantenere Valhalla a portata di mano. “

Assassin’s Creed Valhalla è in sviluppo per PS4, PS5, Xbox One , Xbox Series X , PC e Google Stadia e uscirà il 17 novembre.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.